martedì 16 Agosto 2022
Ultimi articoli pubblicati:
Caschi moto made in italy, vendita online di caschi in carbonio.
Coppa Fmi Velocità, Mantovani buon quarto al Mugello

Coppa Fmi Velocità, Mantovani buon quarto al Mugello

Coppa Fmi Velocità, Mantovani buon quarto al Mugello

ARGENTA. Ha la velocità nel sangue fin da quando era bambino. L’hanno messo giovanissimo in sella a una minimoto, sulla quale ha vinto un campionato regionale nel 2010 e uno nazionale FMI nel 2013…

ARGENTA. Ha la velocità nel sangue fin da quando era bambino.
L’hanno messo giovanissimo in sella a una minimoto, sulla quale ha vinto un campionato regionale nel 2010 e uno nazionale FMI nel 2013 con otto vittorie in dieci gare . E ora va forte pure sulle ruote alte.
Manuele Mantovani, argentano di 22 anni, dopo aver esordito nel Trofeo Amatori classe Base a Imola lo scorso anno su una Kawasaki Zx6r stradale quando ha ottenuto un quarto posto in qualifica confermato poi in gara.
Quest’anno sta cercando di fare bene in sella alla sua Kawasaki 600 con la quale sta partecipando alla Coppa Fmi Velocità 2015 Bridgestone Cup classe 600 cc.
Nella gara di qualche domenica fa al Mugello, Mantovani è partito con decisione fin dalle prove del venerdì per poi strappare l’ottavo posto in griglia nelle prove del sabato. In gara la partenza non è stata delle migliori, ed ha perso subito quattro posizioni, ma grazie a una rimonta mozzafiato è riuscito a risalire posizione dopo posizione, giungendo quarto sotto la bandiera a scacchi.
Grande la soddisfazione sua, ma anche del team, formato interamente da familiari e amici. Soddisfatti anche i vertici del Motoclub 44011 che con Mantovani si stanno avvicinando alle gare di velocità. Prossima gara, sempre al Mugello, il 27 settembre. (m.c.)

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.